News 

iqui-e-ora-logo--sito-su-documenti
Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica
organizza

L’INTUIZIONE CREATIVA. 
CORSO DI NUMEROLOGIA E ARCANI MAGGIORI
ideato e condotto dalla dott.ssa Antonella Fanunza.

Quando: domenica 15 dicembre 2019 dalle 9.30 alle 19.00 (con pausa dalle 13.30 alle 15.00)

Dove: Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica via Pasubio 27 Cagliari.

Descrizione del corso
Nel corso verranno trattati  trattati gli aspetti della Numerologia e degli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia restaurati, utilizzandoli come strumento di auto-osservazione, auto-comprensione, auto-consapevolezza, sviluppando le proprie capacità intuitive. Non si tratta di cartomanzia o di divinazione, ma di un lavoro sul linguaggio ottico visivo dei disegni e simboli presenti negli Arcani. Ciascuno proietta, attraverso l’elaborazione dei propri sensi, informazioni, interpretazioni personali, parla del proprio sentire e del proprio bagaglio.

Si consiglia di portare il mazzo di Tarocchi di Marsiglia restaurato da Jodorowsky-Camoin

Info e Iscrizioni: qui.eora@libero.it (lasciare un contatto telefonico ed in oggetto alla email il nome del corso) – 327 0544471

Docente: Dott.ssa Antonella Fanunza, Esperta in Psico-Bio-Genealogia, Numerologia, specialista di PNL; Coach, e Gestalt Counsellor a mediazione artistica, Master Reiki, metodo Usui (attualmente iscritta all’Albo dell’ A.I.C.o regione Sardegna n. 13 del 11-06-2014).

Organizzazione: Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Fondata nel 2012 cura, produce, organizza workshops esperienziali, attività formative pedagogiche, psicologiche e di counseling; laboratori culturali e artistici, per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità.

Tarocchi-e-Numerologia

 

Grafica: Qui e Ora Associazione