iqui-e-ora-logo--sito-su-documenti

Presso l’Associazione Culturale Pedagogica Qui e Ora via Pasubio 27 Cagliari si impartiscono lezioni private di:

Istituzioni di diritto ed economia, diritto privato, diritto di famiglia, diritto pubblico, diritto costituzionale, diritto penale, diritto internazionale, diritto dell’ Unione Europea, diritto commerciale, diritto penale, diritto amministrativo, economia aziendale, economia politica (microeconomia e macroeconomia), politica economica, diritto del lavoro, contabilità delle Regioni e degli Enti Locali, dottrine politiche e filosofia del diritto.

🎯 per la preparazione di:

Interrogazioni (Scuole Superiori), esami universitari, concorsi pubblici.
Aiuto elaborazione e stesura tesine per le scuole superiori e tesi di laurea.

🎯 Le lezioni possono essere eseguite individualmente o in piccoli gruppi presso la sede di Qui e Ora Associazione Culturale e Pedagogica.

🎯 I giorni e gli orari sono concordati con i richiedenti il servizio di docenza. La durata di ogni singolo incontro è di 1 o 2 ore in base alle necessità.

🎯 Per chi abita lontano e non riesce a raggiungere con comodità la sede di Qui e Ora vi è anche la possibilità di concordare lezioni on line.

🎯 Docente: Dott.ssa Mariagilda Sirigu. Laureata in Giurisprudenza con la tesi “La sistematica del reato nella manualistica italiana” (110/110 e lode). Ha svolto attività di Collaborazione in studio ed in udienza giudiziaria, redazione di atti, attività di cancelleria, studio dei fascicoli per la preparazione della difesa presso diversi studi legali. Ha acquisito l’Incarico di Group Leader presso la Phoenix Travel soc. coop. Ha svolto il Corso di “abclex” per la preparazione
all’esame di stato ed un Corso regionale di contabilità di 144 ore. Ha conseguito il Master in COACHING presso YWC ACADEMY, Cagliari e il Master in DISCIPLINE ECONOMICHE, STATISTICHE E GIURIDICHE. Nell’ambito del Percorso Formativo ha raggiunto gli obiettivi formativi previsti dal D.M. n. 616 del 10 Agosto 2017 acquisendo i crediti formativi universitari nelle seguenti materie:
Didattica Speciale, Psicologia dell’apprendimento e Teoria e metodi di progettazione e valutazione didattica. Esperienza con la DIDATTICA A DISTANZA con le piattaforme, per le videoconferenze e lezioni online, Zoom e G Suite.
Dal 2016 si occupa di docenze individuali e di gruppo di varie materie giuridiche ed economiche presso Qui e Ora Associazione. Ha lavorato come Assistente Amministrativo nella Scuola Secondaria Vignarelli di Sanluri. Ha lavorato come insegnante di sostegno nell’anno scolastico 2018-19 nell’Istituto Superiore Domenico Alberto Azuni Cagliari-Pula e nell’Istituto Tecnico Commerciale Primo Levi Quartu Sant’Elena. Nell’anno 2019/2020 è stata riconfermata come insegnante nell’Istituto superiore Primo Levi Quartu Sant’Elena. Esperienza anche con DSA.

.
🎯 Per informazioni contattare il numero 3270544471 o scrivere una mail a qui.eora@libero.it

Grafica: Qui e Ora. L’immagine artistica è tratta da un Opera di Raffaello Santi