Piccoli breakdancer del laboratorio THE LAB di Mattia Nippon. dalle 18.00 alle 19.00, nuove danze e tanto movimento, energia e vitalità!  Il laboratorio estivo ha la durata di 10 incontri, ogni martedi. Il corso ha avuto inizio il 30 maggio ma le iscrizioni restano aperte ogni settimana per chi vuole aggiungersi al gruppo e sperimentare questa danza.

Chi vuole iscrivere i propri bimbi dai 5 anni in sù può contattare il 3270544471 o scrivere una email a qui.eora@libero.it oppure lasciarmi un messaggio in chat privata.

Il costo dell’intero ciclo è di 80 euro + 10 euro di tessera associativa. Il costo viene adattato in caso di iscrizione a laboratorio avviato.

 

BREAKDANCE-THE-LAB-2

Mattia Nippon     

Mattia Nippon, individualmente e con la crew Ormus Force (una delle più rappresentative del panorama italiano ed europeo) si esprime da anni ai massimi livelli italiani ed internazionali.  Con la Ormus Force: 1° posto al Battle of the year Italia 2016 rappresentando poi l’Italia alle finali mondiali. International BBoy Games 2009 con accesso alle finali internazionali. BBoy Massacre 2010, vincendo le qualificazioni italiane e rappresentando l’Italia a New York (terzo posto). Floor Wars 2011, vincendo e rappresentando l’Italia ai mondiali in Danimarca. Due vittorie consecutive a Shadow in the Circle nelle edizioni del 2012 e 2013.    Da artista solista ha collaborato con compagnie di danza partecipando a numerosi festival, concorsi e manifestazioni in Italia e all’estero (anche nel ruolo di giudice). Nel 2008 ha vinto un contest sponsorizzato dalla NOKIA guadagnandosi un invito alla Broadway Dance Accademy of New York. Nel 2012 si è aggiudicato il titolo di “Sardinia Artist”. Tra le competizioni 1 vs 1 vince il Feel da bounce (evento internazionale), il Powermove e tricks a Firenze all’evento Bkidz battle ed infine conquista un sudato 2° posto al Battle of the year 2016 con la sua crew Ormus Force. Con il progetto THE LAB organizza eventi, workshops, battle,  lezioni e camping estivi.

Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica

Cura, produce, organizza laboratori, eventi, attività culturali, artistiche, pedagogiche e di counselling per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità e la promozione dell’arte in ogni sua forma. Referente: Roberta Sirigu, pedagogista e gestalt counsellor (qui.eora@libero.it  3270544471)

Annunci