Festeggiamo insieme giocando! Il compleanno è un’occasione unica di condivisione e di festa tra compagni e amici.
Vi proponiamo una modalità alternativa per festeggiare: una caccia al tesoro che coinvolga tutti i partecipanti, grandi e piccoli, con momenti indimenticabili per tutti.
La nostra caccia al tesoro si svolge all’interno di un parco, con prove da superare ed enigmi da risolvere, momenti di puro divertimento, condivisione e gioia.
Dopo la caccia al tesoro si potrà festeggiare ancora tutti insieme, con il taglio della torta e gli immancabili regali!

Per info e iscrizioni: 327 0544471 qui.eora@libero.it

L’evento è ideato e condotto da Gisella Saiu:
Educatrice e Guida turistica autorizzata dalla Regione Sardegna e insegnante di Laughter Yoga (Yoga della Risata). Collabora con varie associazioni, culturali e pedagogiche, con l’intento di favorire esperienze educative e di apprendimento che rimangano nella memoria dei bambini. Collabora dal 2015 con “Qui e Ora” con la quale ha condotto i laboratori “Tra Cavalieri, dame e gladiatori”, “Una Notte al Museo”, “Manine in Pasta” (quest’ultimo insieme all’artigiana Marta Caddeo) e “Cavalieri, dame e menestrelli”. Con Qui e Ora ha condotto, anche, tour educativi e turistici all’interno di progetti sociali in collaborazione con Cooperative e Cas nel territorio sardo.

“Seriamente innamorata della nostra terra da anni sostengo la necessità di favorire esperienze che rimangano nella memoria dei nostri bambini.
Ricordiamoci sempre che ogni evento è un seme, un’opportunità che può germogliare e piano piano trasformarsi in passione, e la passione lo sappiamo bene é ciò che ci rende VIVI!”

Gisella Saiu

Qui e Ora
Cura, produce, organizza laboratori, eventi, attività culturali, artistiche, pedagogiche e di counselling per persone di tutte le età, per istituzioni pubbliche e private. Referente: Roberta Sirigu.

 

Grafica: Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica.

Annunci